Quanto costano i filtri della caraffa Brita?

Quanto costano i filtri della caraffa Brita?

Benvenuta/o in questo articolo.

Hai deciso di bere acqua buona in modo eco-friendly?

Vuoi bene al nostro pianeta riducendo la plastica monouso?

Una soluzione per bere acqua buona e pulita a casa, senza doversi spostare con l’auto e dover portare grossi pesi, riducendo la plastica da buttare, è utilizzare una caraffa filtrante.

La caraffa filtrante ti permette di trasformare l’acqua di rubinetto in acqua appena filtrata dall’ottimo sapore.

Ovviamente prima vuoi valutare anche i costi, quindi Quanto costano i filtri della caraffa Brita?

Brita è la marca di caraffe filtranti tra le più vendute, grazie alla sua gamma di funzioni, dimensioni e capacità disponibili, in base alla tua esigenza.

Detto questo torniamo alla domanda principale Quanto costano i filtri della caraffa Brita?

I prezzi ovviamente variano, anche in base al numero di filtri per la caraffa Brita nella confezione, dalla qualità dei filtri, se insieme ai filtri vuoi comprare la caraffa filtrante, in quanto ci sono offerte con la caraffa compresa.

Quindi se non hai ancora acquistato la caraffa filtrante o se ne vuoi una nuova ti conviene comprarla insieme alle offerte con più cartucce possibili.

Considera che in media le cartucce durano un mese, se compri una caraffa con in dotazione 12 cartucce per un anno non ti devi preoccupare di acquistarne altre per un anno.

Quanto costano i filtri della caraffa Brita?

I prezzi per i filtri della caraffa Brita variano da 24,99 euro per 6 cartucce, a 29,90 con prime e ce le hai il giorno dopo l’ordine.

Prezzi aggiornati al 16 giugno 2021, comunque nell’articolo puoi trovare i filtri della caraffa Brita aggiornati dal sito di Amazon, che propone i prezzi più bassi.

I filtri per le caraffe MAXTRA+ sono al momento quelli migliori come purificazione d’acqua, in quanto riduce il cloro, il calcare e il rame di un minimo dell’80%, il piombo e metalli per un minimo del 90%.

I mezzi filtranti al suo interno sono carboni attivi di origine naturale, resine a scambio ionico ed una maglia filtrante.

La durata di un filtro generalmente è di un mese che corrisponde all’incirca 100 litri d’acqua filtrata.

Nella caraffa comunque hai il display elettronico che ti indica la carica del filtro, in modo che puoi vedere quando è esaurito, quindi il momento in cui bisogna cambiarlo.

Considera che l’acqua filtrata puoi utilizzarla non solo per bare, ma anche per mettere l’acqua nel bollitore, nella macchina del caffè, in quanto l’acqua filtrata allunga la vita dei tuoi elettrodomestici prevenendo l’accumulo del calcare.

Grazie alle cartucce filtranti l’acqua è più buona al gusto, grazie all’eliminazione del cloro, che generalmente viene utilizzato per purificare l’acqua, migliorandone la qualità e rendendo più buoni anche i tè e i caffè.

La qualità dell’acqua è essenziale perché tè e caffè sprigionino al meglio le loro caratteristiche.

Per vedere quanto costano i filtri della caraffa Brita puoi vederlo anche qui sotto.

Spero che l’articolo ti sia stato utile, buona navigazione.